All’altra metà della mela io non ci credo

“Quando troverai l’altra metà della mela, perfetta con la tua metà, allora sarà la persona giusta!” Mah!! Io all’altra metà della mela non ci ho mai creduto!

Lui era il mio migliore amico, era la persona conosciuta tanto tempo fa sul mio primo posto di lavoro. Ma l’unica della mia vita di cui ricordo perfettamente il primo momento in cui ci siamo guardati e in cui un’ondata di adrenalina mi ha percorso la schiena.

Lui era come me ,un fisioterapista con la passione per le missioni umanitarie, sempre in prima linea per le feste e il casino. Il suo soprannome è Schizzo! Ho detto tutto!

Lui era la persona alla quale confidare tutto, tutto proprio tutto.

Lui era quello che credeva sempre in me, che mi spronava quando pensavo di non farcela e che mi faceva tornare sempre con i piedi per terra per poi aiutarmi di nuovo a volare.

Lui, poi, è diventato un bacio rubato in macchina, con “Sweet home Alabama” dopo una sangria . È diventato uno scombussolamento di emozioni da far piangere e ridere allo stesso tempo .

Lui è diventato quell ‘uomo che dopo un volo che non arrivava mai si è presentato con un mazzo di rose rosse fuori dall’aeroporto .

Lui è il compagno di viaggio ideale , da zaino in spalla e via verso qualsiasi meta purché sia sempre diversa . In aereo , in autobus , in treno o meglio ancora a piedi .

Lui è il mio si , ogni giorno .

Lui è il padre dei miei bambini , interscambiabile con me , il mammo perfetto .

Lui era il mio migliore amico , lui è il mio migliore amico . Prima di ogni cosa, prima di essere noi , prima di essere mamma e papà siamo due grandi amici e penso sia questo il nostro punto di forza .

Come posso credere che lui sia l’altra metà della mela . Sarebbe troppo poco .Lui è la mela !!! Che ha scelto il mio stesso albero, il mio stesso ramo e di essere baciato dallo stesso sole e solleticato dallo stesso vento .

Io posso vivere senza di lui , non mi manca l’aria se lui non c’ è, io sono integra così come lo è lui .. ma insieme siamo quelle due mele dello stesso albero che rendono l’albero unico e meraviglioso . Lui è la mia mela nutrita dalla stessa mia linfa e con la quale insieme osservare l’orizzonte ,aspettando di maturare … insieme…!

 

About

1 Comment

  • Florrie 13/07/2018 at 3:12 PM Reply

    Consider just how much well informed and potent you are feeling from
    hovering this information.

Leave a Comment